Simone Cristicchi – Ti regalerò una rosa

Simone Cristicchi – Ti regalerò una rosa

(Inserito anche se non è in tema con il blog)

Video creato da Mr. Wonderful

Su web video clip il testo

6 Responses to “Simone Cristicchi – Ti regalerò una rosa”


  1. 1 Alfio marzo 9, 2007 alle 10:07 pm

    Ciao, sono onorato che abbia messo il mio video nel tuo blog, mi fa davvero piacere, ciò significa che l’hai apprezzato e spero tanto che possa aiutare a riflettere a chiunque avrà voglia di visionarlo..
    a presto
    Con Affetto
    Alfio

  2. 2 spazioblu marzo 10, 2007 alle 1:18 am

    Ciao, l’onore è tutto mio ad ospitarlo in questo blog. Stavo cercando il video di questa canzone e quando ho trovato il tuo mi è subito sembrato tecnicamente curato ma soprattutto fatto con passione. Sono sicuro che, se lo vede, piace anche a Cristicchi. 🙂

  3. 3 LadyMilena marzo 29, 2007 alle 12:22 pm

    Piace molto anche a me, 🙂 ciao

  4. 4 spazioblu aprile 4, 2007 alle 7:27 pm

    Ciao LadyMilena, benvenuta 🙂

  5. 5 concetta giugno 16, 2007 alle 2:57 pm

    ciao sono molto contenta che ti ho visto . ti voglio dare i complimenti x la canzone è davvero bellissima

  6. 6 spazioblu giugno 24, 2007 alle 11:23 pm

    Ciao Concetta, mi unisco ai tuoi complimenti per la canzone 🙂


Rispondi

Segui questo blog con il feed: il feed controlla automaticamente e ti avvisa quando c’è un nuovo video.

Blog Stats

  • 239,150 visite dall'11 novembre 2006

