Teresa Mannino – Zelig

Teresa Mannino – Zelig

8 Responses to “Teresa Mannino – Zelig”


  1. 1 F.R. febbraio 22, 2008 alle 2:55 am

    Ciao a tutti, complimenti per il blog. Vorrei lasciare un piccolo contributo pro Teresa Mannino, che oltre ad essere una bravissima comica è sopratutto una donna sensibile ed attaccata alla nostra amata terra… pensate che è talmente attaccata al punto da andare in giro con la pianta dei fichi d’india nella borsa, l’unico inconveniente è quando va a fare la spesa… per lei l’euro è davvero un punto dolente. Scherzi a parte TERESA sei MAGNANIMAMENTE GRANDEEEE.

    Teresa

    Te lo scrissi pure:
    La vita è fatta di scelte
    Finestrino o corridoio?

    Riflettei a quella domanda,
    una sensazione che mi rimanda
    ad una scelta per il mio cammino,
    come un segno del destino.

    Successe appena seduto
    che mi resi conto dell’accaduto.

    Un’emozione prese il volo,
    in quel viaggio non ero solo,
    eri li a un tacco e punta da me
    come far finta e non accorgersi di te.

    Pensai e ripensai …
    Alla fine ti domandai.
    La tua mano incerta
    per non scrivere di fretta
    le parole scritte col cuore.

    Ma tu cosa hai fatto
    al mio cuore ad un tratto.

    Il tuo sorriso prima era
    un venerdì con Bisio e Manera.

    Adesso nella retina è tatuato
    come un sogno incantato.

    Però che strano sto destino
    ancora oggi cerco la Mannino.

    Perché sento che quell’incontro
    Ha dato inizio ad un evento.

    Forse sarà stupido sperare
    Tanto cosa costa sognare.

  2. 2 Andrea giugno 3, 2008 alle 7:20 pm

    Sei la fine del mondo

  3. 3 terence giugno 13, 2008 alle 3:47 pm

    io sono siciliano e sono fiero di te bravissimmmaaaaa

  4. 4 Giorgia novembre 6, 2008 alle 3:02 pm

    Penso ke tu sia fantasticaaa…io sn una palermitana nordica e ogni volta ke ti sento su Zelig noto sempre quante cose assurde noi Siciliani facciamo o diciamo inconsapevolmente….Sei un mitooo!!

  5. 5 ilenia novembre 22, 2008 alle 11:22 pm

    teresa sei mitica e simpaticissima

  6. 6 Giampy novembre 27, 2008 alle 12:52 pm

    Teresaaaaaaaaaaaaaaa sei bravissimaaaaaaaaaaa!! Voglio scriverti in privato ma come posso fare?? i tuoi monologhiii sono molto divertentiii! Davvero!! E congratulazioni anche per la partecipazione al film “La fidanzata di papà!” Davvero ti meriti tutto il successo che hai avuto!

  7. 7 sara dicembre 24, 2008 alle 2:18 am

    teresa,mi fai proprio scassare dalle risat,mi rendi felice,brava continua cosi!1 bacio

  8. 8 valentina gennaio 4, 2009 alle 5:24 am

    ciao teresa!io sn valentina di palermo e sn una tua sosia!!!tutti mi dicono d questa somiglianza cn te ke abbiamo sia nell’aspetto fisico ke nel modo d parlare e t dirò………ascoltandoti mi viene troppo da ridere xkè è davvero cosi!!!


Rispondi

Segui questo blog con il feed: il feed controlla automaticamente e ti avvisa quando c’è un nuovo video.

Blog Stats

  • 239,159 visite dall'11 novembre 2006

